Novità COMBIVOX

 

Gentili clienti,

vi presentiamo le nuove centrali LTE Combivox

 

ELISA LTE

Centrale di allarme con modulo cellulare integrato in banda LTE (4G), per impianti di piccole dimensioni. 8 zone on board. Nuovo menù vocale Audio Plus, con codifica a 24 bit/16 kHz, per una riproduzione audio ottimizzata e di qualità da tastiera ed inseritori. Acquisizione automatica del bilanciamento zone di centrale e configurazione libera dei valori di bilanciamento zone.

 

ELISA 24 LTE

Centrale di allarme con modulo cellulare integrato in banda LTE (4G), per impianti di medie e piccole dimensioni e la gestione di alcune funzioni domotiche. 8 zone on board espandibile a 24, programmabili anche come wireless.
Nuovo menù vocale Audio Plus, con codifica a 24 bit/16 kHz, per una riproduzione audio ottimizzata e di qualità da tastiera ed inseritori.
Acquisizione automatica del bilanciamento zone di centrale e configurazione libera dei valori di bilanciamento zone anche sui modulli di espansione ingressi dedicati.
Fino a 8 moduli domotici su BUS per tapparelle e luci. Fino a 4 eventi per uscite e fino a 3 eventi per moduli domotici associati a multi-evento.

 

COMBIAPP

Rinnoviamo il nostro invito a scaricare l'applicativo CombiApp dedicato a tutti gli installatori Combivox, utile per consultare manuali e catalogo rapidamente, creare preventivi, restare sempre aggiornati sulle novità, ma soprattutto per monitorare gli impianti in Cloud. 

Scarica subito CombiApp per avere Combivox sempre al tuo fianco! Download gratuito da APP Store e Play Store.