AJAX - 🔥 Che cosa abbiamo presentato durante Ajax Special Event

 

L'11 ottobre si è tenuto Ajax Special Event: Comfort zone. È stata la quarta edizione di questa presentazione online e questa volta abbiamo svelato una linea di prodotti inaspettata. La filosofia del comfort si è estesa al software, alle attività commerciali e al lavoro quotidiano con i partner. Seguite il link per scoprirne di più e per vedere il video completo della presentazione:

Che cosa abbiamo presentato

Nuovi prodotti

 

â—‡ LifeQuality. Un monitor professionale della qualità dell'aria da interno, che misura la concentrazione di CO2, la temperatura e l'umidità.

 

â—‡ WaterStop. Valvola d'intercettazione dell'acqua controllata da remoto. Un nuovo elemento del sistema automatico di prevenzione allagamenti basato su Ajax.

 

â—‡ LightSwitch. Interruttore della luce touch intelligente.

 

â—‡ Socket Plus (type G). Presa intelligente che monitora il consumo di energia. Garantisce una protezione dagli archi elettrici.

 

â—‡ FireProtect 2. Nuova linea di rilevatori antincendio. Disponibile in 5 modelli.

 

â—‡ DIN Holder. Supporto per fissare Relay o WallSwitch su una guida DIN.

 

Soluzioni software e per il business

 

â—‡ Programmi per i partner. Abbiamo annunciato un nuovo portale dedicato ai partner sul sito web Ajax, progettato per migliorare la collaborazione con i partner.

 

â—‡ Ajax Ready Safer Pod. Un sistema di rilevamento delle intrusioni autonomo, mobile e preciso basato su rilevatori con fotocamera.

 

â—‡ Nuove funzionalità software. Codici di accesso alla tastiera per utenti non registrati, foto per allarme di qualsiasi dispositivo e scenari per temperatura.

 

â—‡ App in co-branding. Uno strumento per gli istituti di vigilanza che vogliono aumentare la consapevolezza del proprio marchio giorno per giorno.

 

â—‡ Nuove soluzioni per il design dell'app. Nuova modalità scura, caratteri migliorati, omogeneità della multipiattaforma, accesso rapido ai dispositivi di automazione.

 

 

Maggiori informazioni su Special Event