AJAX - ⚙️ Nuova versione di MultiTransmitter: supporto 3EOL e diversi tipi di allarmi | Blog Ajax Sy

 

Nuova versione di MultiTransmitter: supporto 3EOL e diversi tipi di allarmi

 

Ajax presenta la nuova versione di MultiTransmitter, modulo per integrare rilevatori cablati di terze parti nel sistema di sicurezza Ajax.

La versione aggiornata supporta le connessioni 2EOL e 3EOL, diversi tipi di allarmi e anche un'ampia gamma per regolare le resistenze EOL.

La nuova versione di MultiTransmitter andrà a sostituire la precedente.

Per non fare confusione, i nuovi dispositivi avranno sulla confezione l'indicazione «3EOL».

Il modello è già disponibile per un preordine presso i partner Ajax Systems.

 

Fai un preordine

 

Caratteristiche della versione aggiornata:

Connessione senza limiti

La nuova versione di MultiTransmitter supporta le connessioni NC, NO, EOL, 2EOL e 3EOL. Questo dà più libertà agli installatori: al modulo di integrazione si può collegare qualsiasi rilevatore cablato con contatti puliti.

Più tipi di eventi dei rilevatori cablati

Intrusione

Incendio

Allarme medico

Pulsante antipanico

Fuga di gas

Allarme sulla custodia

Malfunzionamento

Allagamento

Eventi di servizio

La nuova versione di MultiTransmitter permette di connettere al sistema rilevatori antiallagamento cablati. Il dispositivo supporta anche l'invio di notifiche di eventi di servizio che non vengono inviate alla centrale ricezione allarmi. Questo può essere utile per monitorare il livello dell'acqua nel serbatoio o lo stato della macchina del fumo.

Un'ampia gamma per regolare le resistenze EOL

Gli installatori possono impostare una resistenza da 1 kΩ a 15 kΩ con incrementi di 100 Ω. Utilizzare valori non standard per le resistenze migliora la protezione anti-sabotaggio.

Per comodità degli installatori, abbiamo fornito uno strumento nelle applicazioni Ajax che misura la resistenza delle terminazioni e imposta automaticamente i valori raccomandati.

 

👉 Maggiori informazioni