DEA SECURITY - BREVETTO FUSION

 

Gentile cliente,

Il più recente frutto della ricerca&sviluppo di DEA Security, la tecnologia di rivelazione dual-tech DEA Sensor Fusion (DSF), ha appena ottenuto il brevetto internazionale.

DSF ha portato nel mondo dei rivelatori elettronici antintrusione il concetto di fusione dei dati, vale a dire la capacità di raccogliere e processare in modo integrato le informazioni provenienti da due diverse sorgenti: un trasduttore PIEZO e un accelerometro MEMS

Speciali algoritmi di intelligenza adattiva hanno il compito di interpretare i due flussi di dati e prendere decisioni istantanee sulla base delle conoscenze programmate nel firmware e del contesto operativo. Di fatto DSF supera i limiti delle singole tecnologie e, mettendone insieme i punti di forza, raggiunge affidabilità e prestazioni senza pari.  

Grazie a DSF, la nuova generazione di rivelatori DEA è in grado di adattarsi a una più ampia varietà di strutture, materiali e condizioni operative, fornendo sempre il massimo delle performance. E tutto ciò senza complesse e tediose operazioni di taratura: nella maggior parte dei casi sarà sufficiente, in fase di prima configurazione, selezionare il tipo di struttura da proteggere.

Di seguito i link per approfondire la conoscenza dei nostri sistemi che comprendono rivelatori con tecnologia DSF:

  • sistema per recinzioni FUSION P2P;
  • sistema point-id per interno XENSITY;
  • rivelatori stand-alone per interno SPC PRO.