HANWHA: WISENET WAVE 5.0

 

image

L'ultima versione del VMS di Hanwha Techwin, Wisenet WAVE 5.0, è progettata per per rispondere all'aumento esponenziale dell'uso dell'AI nelle telecamere ed è caratterizzata dall'utilizzo della potenza dell'analisi AI, da una maggiore sicurezza informatica, dall'utilizzabilità del sistema e da nuove capacità interattive per amministratori e utenti finali.

Image

VMS Intuitivo

OPEN VIDEO PLATFORM

Hanwha Techwin offre un VMS entry level chiamato SSM e, per progetti che richiedono VMS sofisticati di livello Enterprise, l'azienda si integra con i principali partner tecnologici. Wisenet WAVE è stato lanciato per rispondere alle esigenze di progetti di livello intermedio con un'enfasi sull'esperienza utente semplificata.

 

INTEGRAZIONE CON SUNAPI 2.0

Hanwha Techwin ha lanciato Wisenet WAVE completamente integrato con il driver SUNAPI 2.0 per le telecamere e i videoregistratori WISENET.

 

Sempre adatto al tuo sistema

Wisenet WAVE è dotato di applicazioni per tutti i principali sistemi operativi, permettendo così a tutti gli utenti di accedere al sistema senza essere limitati dal dispositivo o dal sistema operativo che hanno scelto di utilizzare sui propri desktop, dispositivi mobili, server con montaggio su rack o anche dispositivi embedded a bassa potenza.

 

Cloud – Un servizio cloud-based che consente un accesso remoto semplice e centralizzato a tutte le funzionalità di qualsiasi sistema Wisenet WAVE.

Desktop – Un media player ricco di funzionalità progettato per visualizzare e gestire un singolo sistema Wisenet WAVE da un PC desktop o portatile.

Mobile – Un'app per dispositivi mobili progettata per visualizzare in mobilità video ed eventi di un sistema Wisenet WAVE

Server – Un media server che si occupa di rilevare, connettersi e gestire i dispositivi e i dati del sistema.

 

 

SCOPRI DI PIU'