HIKVISION: MODULO TOUCH PER PULSANTIERA VIRTUALE

 

MODULO TOUCH PER PULSANTIERA VIRTUALE

Nei nuovi listini ora puoi trovare il nuovo modulo touchscreen DS-KD-TDM: versatile e funzionale in diversi ambienti grazie alla possibilità di configurare più di una modalità di accesso. 

Post NEWS modulo touch intercom_NEWSLETTER

 

Funzionalità

 

L'utente e l'ospite utilizzano il dispositivo per effettuare le chiamate verso i posti interni: conoscendo il nome si può effettuare la ricerca sulla rubrica o individuandolo sul modulo info (se presente). Conoscendo il codice pin, l'utente potrà digitarlo nella pagina tastiera per aprire la porta (oppure avvicinare al dispositivo l'eventuale tessera). Sempre sulla pagina touch, che si attiva tramite la motion della telecamera, ospite e utente potranno leggere informazioni o guardare immagini pubblicitarie.

Semplicità d'uso


Questo modulo si caratterizza per la  semplicità di utilizzo e per la molteplicità di funzioni racchiuse in un solo dispositivo: chiamare gli utenti, aprire la porta, fornire informazioni, tutto avviene con un solo modulo. Anche l'installatore ne trae vantaggio, potendo aggiornare il dispositivo da remoto tramite Wi-Fi.

 

Tra le caratteristiche di maggior rilievo segnaliamo: tastiera numerica virtuale per chiamata e codice apriporta, tasti virtuali (max 10) per chiamata utente, lettore di tessere collocato sotto al  display, rubrica con ricerca nomi, screen saver fino a 5 immagini sequenza (per info/pubblicità), aggiornamento tramite WI-FI, modularità sia per pulsantiera alluminio che acciaio (ideale in contesti abitativi di maggior pregio come ville o palazzine).