HIKVISION: tecnologia termica, non solo protezione perimetrale

 

Hikvision HeatPro

 

Le telecamere termiche di ultima generazione HeatPro firmate Hikvision rendono l'utilizzo della tecnologia termica fruibile a tutti, estendendo i campi applicativi anche ad ambienti interni, porticati e boxes.

PERCHÉ AVRAI IMMAGINI DI QUALITÀ ECCELLENTE?

Le telecamere con tecnologia HeatPro presentano funzionalità avanzate che migliorano ottimizzazione, definizione, nitidezza e accuratezza delle immagini grazie ad algoritmi specifici:

  • Auto Gain Control - regola la gamma dinamica e migliora il contrasto anche in condizioni di visibilità critiche;
  • Digital Detail Enhancement - assicura un'immagine dettagliata e definita;
  • 3d Digital Noise Reduction - riduce il rumore del segnale video incrementandone la nitidezza;
  • Auto Calibrazione - permette alla telecamera di calcolare le dimensioni di ogni oggetto, animale o persona, fornendo una rilevazione estremamente accurata.

GESTIONE DELLE OPPORTUNITÀ

Le telecamere termiche dialogano nativamente con la APP Hik-PartnerPro e con i software di Hikvision: iVMS 4200 e HikCentral. Sfrutta al massimo le loro funzionalità per ottenere il meglio dalle tue installazioni Hikvision

 

Le telecamere della linea HeatPro sono dotate di doppio sensore: visibile 4mpx e termico 256x192px in tecnologia 12μm. Questa caratteristica consente di realizzare due soluzioni con un unico dispositivo: impianto di sorveglianza e impianto di protezione perimetrale esterno. Ottieni il meglio delle due soluzioni e offri il massimo della sicurezza.

La tecnologia PoE inoltre permette un unico punto installativo, utilizzando un unico cavo e risparmiando tempo e denaro in fase di installazione

Hikvision HeatPro

 

Per conoscere meglio la linea HeatPro, tutte le sue funzioni e soluzioni applicative, sfoglia la brochure digitale.

 

Clicca il bottone per sfogliare ora la brochure HeatPro!

Hikvision HeatPro