INIM: Dal 1° gennaio 2023 cesserà il supporto di Matilyn.

 

  

 

 

Gentile Cliente,

            ti informiamo che dal 1° gennaio 2023 cesserà il supporto del sistema vocale Marilyn e che, a partire dal 1° giugno 2023, non sarà più utilizzabile.

Inim propone un sistema più flessibile e con funzionalità avanzate di sicurezza e domotica: Marilyn More.

Con Marilyn More è possibile:

  • utilizzare routine automatiche;
  • interagire con tutti i dispositivi dell'impianto attraverso smart display quali Amazon Echo Show e Google Nest Hub;
  • avviare sessioni vocali dirette, senza utilizzare il comando “parla con Inim Cloud”

 

Inoltre, l'attivazione gratuita di Marilyn More è stata prorogata per un altro anno - sino al 31 dicembre 2023.

Scarica l'allegato sono fornite le istruzioni per effettuare agevolmente il passaggio da Marilyn a Marilyn More.

 

Per maggiori informazioni su Marilyn More è possibile visitare la pagina web dedicata: https://www.inim.biz/it/antintrusione-e-domotica-i-nostri-prodotti/servizi-online-per-sistemi-antintrusione-e-domotica/sistema-vocale-integrato-marilyn-more

 

Sistema vocale integrato Marilyn More

Marilyn More: il nuovo sistema vocale, domotico e antintrusione, basato sulle centrali Prime e Sol e integrato ai più diffusi smart speaker (Google Home e Amazon Echo) e smartphone. Grazie a Marilyn More, ogni comando vocale viene subito riconosciuto grazie alla nuova tecnologia, puoi interagire facilmente con il tuo sistema antintrusione/domotico Inim. 

Marilyn More è un sistema flessibile ed estremamente semplice da configurare che permette una rapida integrazione di tutti i dispositivi domotici della tua casa.

Comandare e supervisionare il tuo impianto antintrusione non è mai stato così semplice: è sufficiente associare il tuo account Inim a quello Google o Amazon ed il gioco è fatto.

Marilyn More ti aiuta quando e dove ne hai bisogno. Tutto, semplicemente con la tua voce e in tutta libertà, puoi gestire tutti i tuoi impianti, attivare scenari d'inserimento, ottenere informazioni sullo stato del sistema, regolare l'illuminazione, attivare uscite domotiche, impostare la temperatura di un ambiente, anche all'interno di routine automatiche. In più, è possibile visualizzare e interagire con tutti i dispositivi dell'impianto attraverso smart display quali Amazon Echo Show e Google Nest Hub.