INIM: disponibilità comunicatore Sol-4G, rilascio firmware 2.05 per centrali Sol e rilascio versione

 

Disponibilità comunicatore Sol-4G, rilascio firmware 2.05 per centrali Sol e rilascio versione 2.0.0.6 del software Sol/STUDIO

 

Gentili Clienti,

E' ora disponibile ed ordinabile un nuovo fondamentale modulo per le centrali Sol: il comunicatore Sol-4G che fornisce connettività su reti 4G/LTE, 3G e 2G alle centrali Sol.

Sol-4G è uno dei pochi comunicatori sul mercato, destinati ai sistemi antintrusione, compatibile con tutte le reti: 4G, 3G e 2G.

Sol-4G effettua la connessione alla miglior tecnologia di rete disponibile, quindi 4G/LTE; in caso di assenza di rete 4G, il modulo effettua automaticamente il passaggio alla rete 3G ed infine 2G.

Tutte le funzionalità avanzate disponibili con il modulo Sol-3G sono conservate: completa contemporaneità di chiamate vocali, SMS e connessione al Cloud.

In caso di aggancio a 2G, le limitazioni di queste reti impediscono la contemporaneità garantita invece per reti 3G e 4G.

 

Congiuntamente al lancio di Sol-4G, rilasciamo:

  • la versione 2.05 per le centrali Solnecessaria in caso d'uso del modulo Sol-4G
  • la versione 2.0.0.6 del software Sol/STUDIO che permette l'aggiornamento delle centrali

A partire dalla versione 2.04 di centrale, inoltre, si offrono nuove facilitazioni agli installatori per l'attivazione, la modifica e, più in generale, la gestione del sistema Sol.

Gli affinamenti introdotti nel modulo Sol-WiFi, nel software e nell'app, permettono di programmare integralmente le centrali Sol mediante l'app InimTech Security senza la necessità di tastiere e software.

 

Vi invitiamo a leggere attentamente i dettagli di questo rilascio descritti nell'allegato e a visionare al seguente link su YouTube https://youtu.be/Re439-2_6DA un video esplicativo delle novità aggiunte in questo rilascio per mostrare concretamente all'installatore semplicità e rapidità di utilizzo delle nuove procedure.

 

Nella tabella sottostante trovate il link per il download dell'aggiornatore che, come di consueto, viene effettuato nell'apposita sezione del sito inim.biz.

Prodotto

Versione

Link diretto al sito per download aggiornamento

Centrali Sol

ver. 2.05

https://www.inim.biz/it/files/solstudio-software-versione-2006-exe

Software Sol/STUDIO

ver. 2.0.0.6

 

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Contattaci 

www.trolese.it