INIM: Sol/4G: connetti le tue centrali alla rete di ultima generazione

 


 

 

Disponibile ora il nuovo modulo Sol/4G

Un dispositivo che fa della connettività il suo punto di forza.

Il modulo si collega alla rete 4G/LTE e, nel caso questa non fosse presente, si connette in automatico alla rete 3G o in alternativa alla rete 2G.

Sol-4G

Modulo 2G/3G/4G (LTE) integrato per centrali antifurto Sol

Il modulo Sol-4G consente la connettività su reti di quarta generazione 4G ed è predisposto per essere installato nell'apposito slot all'interno delle centrali Sol. Con Sol-4G le centrali antifurto inviano SMS automatici o personalizzabili per ogni evento e possono inoltre ricevere comandi impartiti via SMS. È quindi possibile attivare o disattivare scenari e uscite, richiedere lo stato del dispositivo e molto altro.

Sol-4G è in grado di connettersi alla migliore tecnologia di rete disponibile nel luogo di installazione, 4G/LTE, e in mancanza di questa, si connette automaticamente alle reti 3G e 2G. Il dispositivo gestisce la tecnologia VoLTE per le comunicazioni vocali, quando disponibile da parte dell'operatore. Oltre alle tradizionali comunicazioni vocali ed SMS consente la connettività dati per sessioni di controllo remoto e per la connessione ad Inim Cloud.

Punti di forza di Sol/4G

  • Modulo Plug&Play
  • Connettività automatica a Inim Cloud
  • Gestione comunicazioni vocali e SMS
  • Gestione protocolli criptati per televigilanze
  • Connettività dati per controllo remoto e programmazione da app (utente ed Installatore)

 

 

cta