Ksenia - lares 4.0 Release Note IoT - 27 Ottobre 2022

Lares 4.0 Release Note IoT - 27 Ottobre 2022

lares 4.0 - App su Google Play

 

PER PRIMA COSA...

 

E' stata introdotta introdotto la funzionalità Tag&Code, che innalzerà maggiormente il livello di sicurezza degli impianti Ksenia!

Una volta abilitata la funzione dall'Installatore, in caso di impianto inserito, all'utente viene richiesta una doppia autenticazione per poter selezionare un'azione: la lettura della propria chiave Tag e l'inserimento del proprio codice PIN. 

In questo modo, la centrale genera il nuovo evento "Riconosciuti Chiave e Codice", che può essere utilizzato per eseguire scenari differenti.

Tale funzione può essere abilitata sulle tastiere ergo-Mergo-S ed ergo-X.

Per tutti i dettagli ed esempi di utilizzo si può consultare il documento: AN-005it-2022-Tag&Code.pdf scaricabile da Ksenia SecureWeb -> Documenti & SW -> Application-Notes.

 IN AGGIUNTA...

 

E' stata sviluppata una funzionalità molto richiesta dagli Installatori: si tratta della rappresentazione grafica dei "moduli di espansione" che riassume la configurazione di ciascun morsetto presente nel modulo selezionato. Questo nuovo aggiornamento permetterà di visualizzare il numero di morsetti liberi e selezionarne uno specifico per configurarlo, modificarlo o cancellarlo.