OPTEX REDSCAN: LiDAR, l'innovativo rilevatore industriale

 

 

Image

Image

Uno sguardo all'innovativo LiDAR, all'infrarosso attivo, al PIR e ad altre tecnologie offerte da OPTEX e come possono proteggere efficacemente asset di fascia alta, infrastrutture critiche, siti commerciali/industriali e abitazioni residenziali.

Image

I'm an image

I punti di ingresso vulnerabili più comuni per gli intrusi sono : porte, finestre e uscite antincendio. Scopri come proteggere questi punti di ingresso vulnerabili dalle intrusioni.

Maggiori informazioni

 

I'm an image

Una delle maggiori sfide per i sistemi di intrusione è il rilevamento accurato di una minaccia che si trova all'interno di uno spazio esterno ristretto. Scopri come i sensori OPTEX 2D LiDAR si sono rivelati la soluzione più efficace per questo problema.

Maggiori informazioni

I'm an image

I DATA center sono cresciuti enormemente negli ultimi anni a causa della nostra crescente dipendenza dai servizi cloud e dalle tecnologie digitali, che ha ulteriormente accresciuto l'importanza del mantenimento della sicurezza dei dati. Scopri come la tecnologia LiDAR può fornire una protezione avanzata dall'esterno dell'edificio alla sala server.

Maggiori informazioni

 

Image

Visita il nostro sito

www.trolese.it