PIXVIDEO: SWITCH PoE 2.0

Gli switch PoE Pixvideo ACE052PD e ACE082PD sono progettati per le telecamere IP a basso consumo. L'ultima generazione implementa nuove funzionalità come l'HiPoE, PoE watchdog, l'Extended PoE a 250 metri e l'isolamento di ogni singola porta.

Il cabinet metallico con attacco DIN, la doppia alimentazione di backup e le ampie temperature di esercizio (–30°C a +65°C) sono le altre caratteristiche di rilievo di questi due modelli.

 

HiPoE

Gli switch PoE Pixvideo di seconda generazione, sono conformi allo standard internazionale IEEE 802.3bt e forniscono fino a 60 W sulle porte contrassegnate di arancione e fino a 90 W sulla porta contrassegnata di rosso. In questo modo sono supportati anche i dispositivi ad alta potenza. I modelli sono rispettivamente il  ACE052PD e ACE082PD.

 

PoE Watchdog intelligente

Lo switch monitora lo stato di alimentazione dei dispositivi collegati in tempo reale e garantisce il funzionamento delle porte prioritarie. Se rileva un'anomalia, effettua in automatico il riavvio del dispositivo collegato. Se se ne blocca uno, lo switch rileva in automatico il guasto e riavvia il device. Questo permette agli utenti di risparmiare tempo evitando di ripristinare manualmente le telecamere garantendo la stabilità di funzionamento delle apparecchiature collegate.

 

PoE a lunga distanza

La trasmissione PoE può raggiungere i 250 metri (con banda delle porte PoE a 10 Mbps). Superando infatti il limite di 100 metri, gli switch PoE 2.0 Pixvideo raggiungono 250 metri di portata di trasmissione con cavi Cat.5E/6 per adattarsi anche agli scenari più difficili dal punto di vista logistico, abbattendo i costi di installazione. Questi switch supportano l'alimentazione simultanea a 8 pin (1/2/4/5 positivo, 3/6/7/8 negativo). Le linee di segnale e le linee inattive forniscono corrente allo stesso tempo. La compatibilità con le telecamere è migliorata. La perdita del cavo è ridotta. La capacità di carico è aumentata.

 

Isolamento porte

Ogni porta è isolata dalle altre per sopprimere broadcast storm e ottimizzare le performance della rete. Ogni porta degli switch PoE Pixvideo si differenzia per priorità. Ogni porta è singolarmente protetta elettricamente e elettronicamente contro le scariche elettrostatiche e da fulminazione. Oltre alle porte PoE troviamo in questi due modelli anche una porta da 1.000Mbps e una porta SFP. L'alimentatore sovradimensionato completa la dotazione di serie.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito

www.pixvideo.it

oppure contattaci qui