RISCO: LightSYS+ con Controllo Accessi

 

La Sicurezza per il settore Commerciale è anche Controllo Accessi

RISCO porta nuova energia alle installazioni commerciali in ambito di Sicurezza. Questo approccio combina una soluzione completa – allarme, controllo accessi per aree specifiche e video – con la capacità di installare con più velocità e minori costi. 

Al centro di questa integrazione, c'è la potente piattaforma di Sicurezza LightSYS+ con controllo accessi integrato. La centrale superibrida LightSYS+ dispone della grande flessibilità di gestire da 8 a 512 zone. 

Questa nuova innovazione può far crescere le tue attività e il tuo mercato potenziale. Scopri di più agli eventi di lancio, a te più vicino, di questa nuova soluzione.

 

Sempre Disponibile.

Puoi esser certo della disponibilità di LightSYS+.

RISCO ha progettato un sistema di sicurezza ibrido che garantisce un livello costante di disponibilità. 

Pianifica le tue installazioni con LightSYS+ in tutta tranquillità.

 

Sempre Robusta.

La Flessibilità è una caratteristica fondamentale di LightSYS+.

Per ogni installazione, hai ampia scelta – grazie a centinaia di zone e infinite possibilità tra i componenti del sistema.
Ora potrai integrare anche il Controllo Accessi.
E potrai dire “Certo, posso darti una soluzione su misura” molto spesso!

Sempre Professionale.

Sempre all'avanguardia

Potente e adatta a ogni soluzione, LightSYS+ è la tua soluzione più certificata.
Controllo accessi, video e servizi – tutti integrati.

Questo è quello che i professionisti amano installare in tutto il mondo.

 

La Centrale Ibrida 

È il modulo di controllo high tech di LightSYS+ che con le sue caratteristiche di integrazione e connettività, ti consente di gestire tutte le parti e i livelli di un'installazione. Si adatta a qualsiasi necessità nell'ambito della sicurezza, da progetti residenziali e PMI a grandi progetti commerciali di Grado 3.

E' la centrale più potente sul mercato. Gestisce allarmi, video verifica, controllo accessi e componenti di automazione intelligente. I moduli IP e WiFi sono integrati.
Controlla fino a 512 zone con comandi chiari e intuitivi.

La nostra centrale ibrida è anche utilizzabile in impianti esistenti per aggiornamenti, upgrade e ampliamenti.

 

 

Certificazioni sugli standard di mercato più esigenti

LightSYS+ è una soluzione certificata da numerosi riconoscimenti sul mercato. Oltre alle certificazioni locali sulla sicurezza, RISCO fornisce anche agli installatori la certificazione ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni, e ISO 14001 per l'eccellenza in ambito ambientale.

Installazione e configurazione semplificate

LightSYS+ è progettata per installatori professionali. Ogni componente è semplice da installare e configurare. Questo mette anche i proprietari di sistemi di sicurezza RISCO più vecchi, di poter velocemente aggiornare i propri impianti. Abbiamo reso più semplice restare aggiornati e protetti.

RISCO Cloud per accesso da remoto

RISCO Cloud permette di configurare e manutenere il sistema da remoto. Potrai evitare visite in loco non necessarie e al contempo intervenire più velocemente. Puoi anche lanciare operazioni automatizzate in batch e fare attività di manutenzione preventiva – mantenendo i tuoi clienti sempre al sicuro.

 

Scopri di più sulla LightSYS+