SICEP - sono arrivati i nuovi sensori gamma Matrix !

Scopri la nuova gamma di sensori da esterno Matrix!

MATRIX è la risposta di Sicep alle protezioni perimetrali da esterno.

Un'ampia gamma di sensori radio BiTech dall'elevato design ed interamente MADE IN ITALY.

 

 

ELEVATO DESIGN
MATRIX è la risposta di Sicep alle protezioni perimetrali da esterno. Un'ampia gamma di sensori radio BiTech dall'elevato design ed interamente MADE IN ITALY.

AMPIA GAMMA DI MODELLI
I rilevatori MATRIX sono proposti in più versioni, per assecondare tutte le esigenze installative, con diverse tecnologie di rilevamento (Doppio PIR con ottiche indipendenti, MW in banda K, Antimascheramento dinamico e Videoverifica).

 

FLESSIBILITA' D'INSTALLAZIONE
I sensori MATRIX sono stati ingegnerizzati per garantire una flessibilità d'installazione, con un posizionamento da 1m fino a 2,4m. Lo snodo consente di trovare la posizione ottimale per il rilevamento mentre il tettuccio assicura un'ulteriore protezione contro gli agenti atomosferici.

Il prodotto esce di fabbrica con le lenti per l'installazione a 2,1-2,4m; in caso di montaggio a 1-1,2m è obbligatorio cambiare la lente superiore con quella presente nella scatola del prodotto (di tipo PET).

Relativamente al Pet immuny siamo a specificare quanto segue:

- Montaggio a 2,1/2,4 m con lente standard (riferimento sensibilità PIR profilo 4): Animali fino a 4 kg / 30 cm

- Montaggio a 1/1,2 m con lente superiore PET + “Immunità rinforzata” attivata: Animali fino a 70 cm senza limiti di peso

ALTA TECNOLOGIA
I MATRIX sono stati sviluppati con tecnologie di ultima generazione. Dispongono di uno specifico algoritmo (definito "Immunità rinforzata") in grado di effettuare un riconoscimento selettivo degli eventi ed azzerare completamente i falsi allarmi (piccoli animali, riflessi, sbalzi di temperatura, oscillazioni dal vento, passaggi sole/ombra vengono discriminati). Teniamo a precisare che il prodotto esce di fabbrica con la funzione di "immunità rinforzata" già attiva (flag abilitato).

VIDEO VERIFICA
MATRIX protegge, discrimina, rileva ed invia fotografie in qualsiasi condizione ambientale anche le più avverse (sia di giorno che di notte). Le immagini acquisite (da 1 a 10) consentono, in seguito ad una segnalazione di furto, una rapida verifica sia da parte dell'utente (App) che da parte della Vigilanza. Le foto, nitide e chiare grazie all'ottica grandangolare ed agli illuminatori Led, vengono inviate in pochi secondi.

Con le centrali di nuova generazioni in 4G/LTE (v. Dogma ed Icon) la risoluzione delle immagini, anche in Gsm, può essere lasciata sempre a 640x480 (alta risoluzione).

ANTI MANO MISSIONE
I MATRIX hanno più livelli di protezione contro il sabotaggio, anche ad impianto spento, con notifica immediata. Oltre all'antimascheramento, attivo e dinamico sui 2 PIR, hanno un sensore triassiale contro la rimozione, lo spostamento ed il danneggiamento. Una volta terminata l'installazione è possibile acquisire e registrare la posizione rilevata, attivando un antisabotaggio H24.

PRIVACY
Come per i sensori da interno anche per i MATRIX, ad impianto spento con funzione privacy attiva (a default già abilitata), non è possibile effettuare nè interrogazioni nè richieste video.

SCOPRI LA NUOVA GAMMA MATRIX