Ajax ⚙️ In arrivo MultiTransmitter Fibra

MultiTransmitter Fibra

MultiTransmitter Fibra

Modulo per l'integrazione di rilevatori cablati di terze parti in un sistema Ajax

  • 18 uscite per dispositivi cablati di terze parti
  • Fino a 400 m di lunghezza del cavo tra i dispositivi e MultiTransmitter Fibra
  • Per ogni dispositivo connesso, si può scegliere uno dei 9 tipi di eventi disponibili

Una seconda vita per un vecchio sistema di allarme cablato

MultiTransmitter Fibra permette di creare un sistema di sicurezza complesso e moderno usando le apparecchiature cablate di terze parti già installate in un impianto. Con questo modulo di integrazione, i proprietari di un vecchio antifurto hanno la possibilità di gestire le modalità di sicurezza da unapplicazione e di ricevere notifiche informative e scenari di automazione da Ajax. Un installatore può configurare il sistema o i dispositivi connessi nell app PRO da remoto, anche senza recarsi sull impianto.

Massima compatibilità

MultiTransmitter Fibra non limita gli utenti nella scelta di quali dispositivi cablati collegare. Il modulo di integrazione supporta tipi di connessioni NC, NO, EOL, 2EOL e 3EOL. La resistenza EOL viene impostata automaticamente nell'app Ajax PRO.

Il dispositivo supporta EOL con resistenza da 1 kΩ a 15 kΩ, ciascuna connessione con resistenza totale di 30 Ω. EOL con resistenze diverse può essere utilizzato in un unico dispositivo per aumentare la protezione contro il sabotaggio. Rapporto EOL consigliato: R1=R , R2=2·R , R3=3·R .

MultiTransmitter Fibra ha quattro uscite di alimentazione 12 V⎓ per rilevatori cablati di terze parti: uno per rilevatori antincendio e tre per altri dispositivi.

Fibra è il protocollo che garantisce una comunicazione bidirezionale veloce e sicura tra hub e MultiTransmitter Fibra. Con un tipo di connessione bus, Fibra consegna allarmi ricchi di dati in un istante: gli istituti di vigilanza e gli utenti sanno quale dispositivo si è attivato, quando e dove è successo l'evento.

Fibra dispone di crittografia e autenticazione per prevenire la contraffazione e il polling del dispositivo ne controlla lo stato in tempo reale. Supportando fino a 2000 m di connessione cablata, Fibra protegge ogni impianto e garantisce la miglior esperienza utente sia per gli utenti che per gli installatori.

 

 

🚨 Per acquistare, installare e amministrare i dispositivi Fibra bisogna aver frequentato il corso di formazione e ottenuto l'accesso. Per maggiori informazioni riguardo i corsi di formazione, si prega di contattarci