Ajax 📢 StreetSiren DoubleDeck Fibra è ora disponibile

StreetSiren DoubleDeck Fibra

StreetSiren DoubleDeck Fibra

Sirena cablata con un supporto per un pannello frontale personalizzabile. Progettata per l'uso all'interno e all'esterno.

 

  • Volume regolabile: da 85 dB a 113 dB
  • Indicazione dei ritardi e della modifica della modalità di sicurezza
  • Consumo di energia fino a 0,37 W
  • Configurazione e test da remoto grazie alle app mobili e desktop
  • Durata dell'allarme regolabile: da 3 secondi a 3 minuti
  • Campanello all'apertura
  • Pannello di montaggio SmartBracket: per l'installazione non serve smontare la custodia della sirena
  • Abbinamento con il sistema di sicurezza tramite codice QR o scansione del bus Fibra

 

Fibra è un protocollo bidirezionale cablato, che garantisce una comunicazione veloce e sicura tra gli hub e i dispositivi. Basato su un tipo di connessione bus, Fibra consegna allarmi ricchi di dati in un istante: gli istituti di vigilanza e gli utenti sanno quale dispositivo si è attivato, quando e dove è successo.

Fibra dispone di crittografia e autenticazione per prevenire la contraffazione e il polling del dispositivo ne controlla lo stato in tempo reale. Supportando fino a 2000 m di connessione cablata, Fibra protegge ogni impianto e garantisce la miglior esperienza utente sia per gli utenti che per gli installatori.

Un modo per promuovere ulteriormente i servizi di sicurezza

La differenza principale tra StreetSiren DoubleDeck e StreetSiren è il pannello frontale Brandplate. Gli istituti di vigilanza possono stampare il loro logo e le informazioni di contatto sul pannello frontale di una sirena da esterno. La sirena, installata fuori da un edificio, servirà come ulteriore canale di marketing per raggiungere nuovi clienti: i vicini e i passanti.

 

Notifiche per qualsiasi evento

Allarmi

La sirena risponde agli allarmi con un LED luminoso e un suono abbastanza forte da spaventare gli intrusi e attirare l'attenzione dei vicini. La sirena può essere impostata per generare un suono con un volume da 85 a 113 dB che duri un periodo regolabile: da 3 secondi a 3 minuti.

Oppure la sirena può essere completamente silenziata e impostata per rispondere agli allarmi solo con l'indicazione LED.

Le app Ajax consentono agli installatori di selezionare i rilevatori che attivano la sirena o assegnarla a un'area di sicurezza specifica, da remoto o sul posto.

Stato della sicurezza

Il LED può indicare la modalità inserita. Si può anche accendere quando il sistema è disarmato per imitare la modalità armata.

Se gli utenti controllano il sistema di sicurezza principalmente utilizzando telecomandi o tastiere, la sirena può avvisare quando il sistema viene inserito/disinserito o quando c'è un ritardo all'ingresso/uscita con il LED e un breve beep. Se gli utenti si dimenticano di disinserire il sistema, la sirena lo ricorda non appena si entra nella struttura.

Apertura di una porta

La sirena supporta la funzione Campanello all'apertura e reagisce all'apertura di una porta.
Quando la funzione Campanello all'apertura è abilitata, le sirene emettono un suono speciale per indicare che i rilevatori di apertura si sono attivati, mentre il sistema è disinserito. La funzione si utilizza per esempio nei negozi, per avvisare i dipendenti dell'ingresso di qualcuno.

Indicazione post-allarme

La sirena può continuare ad informare di un allarme quando il sistema è armato grazie all'indicazione LED dopo che il segnale acustico è stato interamente riprodotto. L'angolo inferiore destro della sirena lampeggia due volte ogni 3 secondi finché il sistema non viene disarmato. Quindi, quando le pattuglie dell'istituto di vigilanza passano vicino alla struttura, notano che il sistema si è attivato.

 

Pianificazione flessibile del progetto

La connessione cablata si può usare in impianti complessi, come in magazzini in metallo con più sezioni, strutture sotterranee profonde e altri luoghi in cui un collegamento cablato è particolarmente utile. La sirena è così pronta per funzionare in modo stabile anche in luoghi in cui l'installazione è difficile.

L'installatore può impostare ogni sirena perché notifichi tutti gli eventi o perché reagisca agli eventi di un certo rilevatore. Ad esempio, una sirena non avviserà di una perdita d'acqua se non è necessario.

 

Abbinamento rapido all'hub

Il dispositivo si collega automaticamente all'hub tramite la scansione del bus Fibra. Questo strumento è disponibile nelle app PRO per PC e smartphone. Un installatore deve solo attribuire un nome e assegnare il dispositivo a una stanza e a un'area di sicurezza. Il dispositivo può essere aggiunto anche scansionando il codice QR o inserendo il suo ID manualmente. Tutte le altre impostazioni sono configurabili nelle app Ajax.

Configurazione da remoto

Le app Ajax sono intuitive e offrono la possibilità di configurare tutte le informazioni del rilevatore da remoto, ovunque ci sia Internet, da uno smartphone o PC. L'installatore può modificare da remoto le impostazioni e fornire servizi in tempo reale. Non è necessario recarsi sul luogo.

 

Fai iltuo ordine ora!