Bosch Video Systems, aggiornamenti 2023!

 

 

 

 

 

Video Analytics

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

L'aiuto per gestire la tua attività in modo più sicuro

Bosch Video Analytics aiuta i professionisti ad affrontare una serie di sfide del settore della sicurezza e non solo. L'analisi video, oltre ad allertare in caso di situazioni di pericolo, fornisce dati estremamente accurati che si integrano perfettamente con i principali software di mercato. Intelligent Video Analytics Pro (IVA Pro) nasce per rispondere ad applicazioni specifiche, aggiungendo potenzialità alla ormai nota video analisi Bosch.

Bosch presenta le telecamere AUTODOME 7100i (IR) dotate di IVA Pro, una suite di analisi video per la protezione perimetrale e il monitoraggio. Le telecamere AUTODOME 7100i (IR) sono dotate di un esclusivo sistema di posizionamento, che garantisce di essere sempre nella corretta posizione. Inoltre, anche durante il movimento, sono in grado di rilevare persone e oggetti in movimento che richiedono attenzione da parte dell'operatore.

 

 

Nuove DINION 7100i (IR)!

La messa in sicurezza dei perimetri o il monitoraggio del traffico pesante richiedono telecamere potenti, in grado di tenere il passo con ambienti difficili 24 ore su 24.
Le nuove telecamere DINION 7100i (IR) permettono il rilevamento affidabile sulle lunghe distanze, una classificazione degli oggetti estremamente precisa ed eccezionali prestazioni di ripresa anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La risoluzione 4K Ultra High Definition (UHD), la tecnologia Starlight X e l'HDR X, e l'illuminatore IR intelligente fino a 120 metri offrono immagini utili in qualsiasi condizione di luce. La nuova Intelligent Video Analytics Pro (IVA Pro) offre algoritmi di deep learning per la sicurezza degli edifici ed il monitoraggio del traffico, oltre a permettere il rilevamento perimetrale su lunghe distanze. Infine, la stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS) elimina le oscillazioni causate dal vento e dalle vibrazioni per mantenere un'immagine sempre stabile..

 

Nuovo Design

Siamo lieti di annunciare le nuove AUTODOME 7100i (IR) con un design completamente nuovo, affidabile e robusto.  Possono tracciare e classificare gli oggetti anche nelle scene più affollate, grazie alla funzionalità di intelligent tracking basato su intelligenza artificiale.

 
 

IVA Pro Traffic

IVA Pro Traffic 

  • Distingue tra automobili, biciclette, motociclette, autobus e camion
  • Rileva e classifica i pedoni, anche in scene affollate
  • Conta i veicoli con una precisione superiore al 95%
  • Ottieni metadati avanzati come posizione GPS e velocit

 

 

TROLESE SRL   | Tel 049.8641940 |  commerciale@trolese.it

Facebook LinkedIn WhatsApp YouTube