CSI: AGGIORNAMENTO PRODOTTO

GEMINI RS

AGGIORNAMENTO PRODOTTO

Dispositivi interessati

  • INFINITE (tutte le versioni) da V 3.32 in poi
  • iMX (tutte le versioni) da V 11.14 in poi
  • iPLUS2 HID

iPLUS2 HID

E' iniziata la distibuzione delle espansioni IPLUS2 HID, che differiscono dalle precedenti per l'hardware, con un nuovo processore più performante.

Per utilizzare le nuove IPLUS è necessario aggiornare il firmware delle centrali almeno alla versione indicata (3.32 per Infinite e 11.14 per IMX)

Le funzioni e le programmazioni sono le medesime delle precendenti.

La vecchia versione non è più disponibil

La versione hardware 2 della iPlus HID non possiede il display a 7 segmenti, le altre caratteristiche sono le medesime della versione precedente.

Per la lettura / impostazione dell'indirizzo viene utilizzato il tasto PROG ed il LED rosso che normalmente evidenzia con il suo lampeggio il colloquio sul bus 485.

 

La VISUALIZZAZIONE dell'indirizzo del modulo è suddivisa in tre segnalazioni luminose del solo LED ROSSO: la prima per le centinaia, la seconda per le decine e la terza per le unità.

Ognuna di queste segnalazioni può essere:

  • un'accensione prolungata FLASH_LUNGO (circa 2 secondi) per indicare la cifra 0 (zero)
  • un numero di lampeggi più veloci X_FLASH_BREVE per indicare le cifre da 1 a 9

La procedura per la modalità di visualizzazione / digitazione degli indirizzi è la seguente:

  • premere il tasto PROG fino a quando inizia a lampeggiare il LED ROSSO.
  • Il LED ROSSO si spegne e successivamente viene visualizzato l'indirizzo esistente secondo la sequenza sopra descritta (centinaia, decine, unità).

Finiti i lampeggi, è possibile attendere l'uscita automatica dalla procedura, che lascia l'indirizzo inalterato, oppure effettuare l'impostazione di un nuovo indirizzo.

Se si desidera inserire un nuovo indirizzo, eseguire la procedura sopra indicata per l'impostazione dell'indirizzo e attendere il lampeggio del LED che in ogni caso indica l'uscita dalla procedura.

 

 

Per maggiori informazioni

Contattaci!