WOLF : EVO Blue

Wolf Safety Costruttori di sicurezza

EVO BLUE:

la soluzione per il controllo accessi di nuova generazione

 Dimenticati delle chiavi e porta solo il tuo smartphone, la scheda che ti semplifica la vita

Evo Blue

La gestione delle porte, degli allarmi e delle luci all'interno di un edificio può diventare complessa e dispendiosa in termini di tempo denaro. Il cablaggio verso lettori esterni, la gestione degli utenti e la tracciabilità degli eventi possono diventare problematici. Fortunatamente, la nuova scheda di decodifica EVO BLUE offre una soluzione semplice ed efficiente in grado di risolvere questi problemi.

 

La scheda di decodifica EVO BLUE consente l'apertura delle porte, lo spegnimento degli allarmi e l'accensione delle luci con il telefono e/o la chiave elettronica o di prossimità. L'utilizzo del telefono in Bluetooth elimina la necessità di cablaggio verso lettori esterni, rendendo l'installazione semplice e veloce. Non solo, i lettori esterni sono comunque opzionali e coesistono con la gestione telefonica.

EVO BLUE fornisce un controllo completo per gestire oltre 100 utenti, con la possibilità di eliminare singoli utenti e/o chiavi, ed imparare nuove chiavi o telefoni con facilità, consentendo quindi una gestione semplice flessibile degli utenti autorizzati.

Inoltre, la scheda include una memoria degli eventi con data/ora e operatore, rendendo facile ed immediata anche la tracciabilità degli accessi.

EVO BLUE è la soluzione perfetta per coloro che desiderano gestire il controllo degli accessi in modo semplice ed efficace, con la sua tecnologia Bluetooth, l'interfaccia user-friendly e la compatibilità con tutti i sistemi di chiave di Wolf Safety, EVO BLUE è la scelta ideale per qualsiasi edificio.