RISCO annuncia la disponibilità di un nuovo modello di tastiera RisControl con integrato il lettore di prossimità. Ora, con il lettore di prossimità integrato, la nuova RisControl offre maggiore convenienza, facilità di uso e velocità di accesso, offrendo la possibilità di inserire e disinserire il sistema usando il tag di prossimità, migliorando l'esperienza di uso dell'utente e la sicurezza.
Usando il tag di prossimità di RISCO (13.56MHz) gli utenti non dovranno più memorizzare il PIN, e lo potranno usare anche con le altre tastiere con lettore di prossimità, il lettore per controllo accessi ed il lettore di prossimità per BUS (PKR).
La tastiera RisControl è dotata di uno schermo touch ad alta risoluzione da 8”, molto sensibile, e fornisce una interfaccia utente intuitiva. Offre una chiara e completa supervisione dello stato del Sistema, facili funzioni per inserimento/disinserimento, e la possibilità di vedere immagini live e registrate della soluzione video VUpoint.
Compatibilità: Supportata da LightSYS+ versione 3.2.x e successive.
Altra nuova funzione – Personalizzazione del logo
Specifiche tecniche:
Gli installatori Gold e Platinum, abilitati a personalizzare la app FreeControl, possono ora personalizzare anche la tastiera RisControl. Gli installatori abilitati possono contattare il supporto RISCO locale per avere maggiori informazioni.
Questa funzionalità si applica a tutti i modelli di RisControl, anche se già installate e nuove installazioni. L'aggiunta del logo è effettuata da remoto via cloud.
Distribuito ufficialmente da:
commerciale@trolese.it | www.trolese.it