Bosch: Importanti aggiornamenti per IVA Pro LPR - Nuove funzionalità in FW 9.80

 

 Importanti aggiornamenti per IVA Pro LPR

Sono stati apportati ulteriori miglioramenti per la telecamera IVA Pro License Plate Recognition (LPR) grazie al lancio del nuovo firmware 9.80, che garantisce migliori prestazioni, flessibilità, e opzioni di integrazione.
 

LE NOVITA'

  • Gestione avanzata delle liste - Controllo accessi più semplice: gestisce fino a 5,000 ingressi direttamente in telecamera - nessun database centrale richiesto. Configura, inoltre, liste di autorizzazione e monitoraggio, e genera eventi per un controllo accessi senza interruzioni.

  • Integrazione MQTT e Webhook - Connettività in tempo reale: condivisione instantanea delle targhe con piattaforme terze come sistemi di gestione parcheggi, centrali di controllo per la criminalità in tempo reale, dashboard per smart city, soluzioni per piattaforme logistiche e flotte, e sistemi di controllo accessi.

  • Range di rilevamento più esteso: la nuova modalità IVA migliorata ottimizzata, offre una risoluzione di rilevamento superiore, estendendo il range di rilevamento fino al 50% garantendo una precisione potenziata.

  • Copertura estesa a livello globale: supporto per più paesi e regioni, un riconoscimento ampliato di segnali di merce pericolosa.

 

Queste novità aprono nuovi mercati e casi d'utilizzo, a partire dalle soluzioni per piccoli parcheggi fino ad implementazioni su scala superiore, semplificando al tempo stesso la configurazione e rendendo più fluida l'integrazione.

IVA Pro LPR fornisce dati accurati e in tempo reale per la gestione del traffico, sicurezza, e controllo accessi, ora con una maggiore flessibilità e interoperabilità con lo scopo di rispondere alle esigenze dei clienti.

scopri di più

 

 

TROLESE SRL   |  |  commerciale@trolese.it

Facebook LinkedIn WhatsApp YouTube