INIM: CoreSync, il livello di integrazione che aspettavi
CoreSync: il livello di integrazione che aspettavi
|
|

CoreSync cambia il paradigma
CoreSync è la nuova feature studiata da Inim che offre un controllo unificato della sicurezza, sfruttando la potenza delle centrali Prime/PrimeX e la versatilità degli NVR InVista.
Il software Prime/STUDIO riconosce l'NVR come periferica di sistema gestendo le regole di videoanalisi. Eventi provenienti da sensori e videoanalisi possono attivare uscite locali o inviare notifiche all'app Inim Home, per fornire all'utente un sistema integrato, intelligente e sempre connesso.
Importante: per utilizzare questa nuova funzionalità, è necessario aggiornare il firmware dell'NVR alla versione NVR-B3613.41.11.C33430.260810
Integrazione diretta tra centrali Prime/PrimeX e NVR InVista
In fase di configurazione di una centrale Prime/PrimeX, un NVR InVista può essere aggiunto come una periferica di sistema, le regole di analisi video preconfigurate sull'NVR possono essere aggiunte
come video ZONE AI e trattate come qualsiasi altra zona di centrale. Niente di più facile, ma una combinazione dalle possibilità infinite.

Logiche AND programmabili
Il software Prime/STUDIO consente la programmazione di logiche AND tra più zone sia di centrale che video ZONE AI. Questo permette di risolvere situazioni complesse, ad esempio una video
ZONA AI può essere combinata con un sensore tradizionale per avere una doppia conferma dell'allarme entro un certo lasso di tempo, solo in quel caso ci sarà la conferma dell'allarme, le eventuali attivazioni locali e l'invio delle immagini e video-eventi di video verifica.

