Flexidome STARLIGHT HD fino a 60 immagini al secondo

BOS-NIN-733-V03IP   La telecamera FLEXIDOME starlight HD 720p60 VR fornisce immagini nitide 24 ore su 24, anche nelle ore notturne oppure in condizioni di scarsa illuminazione. L'elevata sensibilità in modalità Colore (0,017 lx) e Monocromatica (0,0057 lx) consente alla telecamera di funzionare anche in presenza di un'illuminazione ambientale minima. L'eccellente sensibilità alla luce, combinata con la tecnologia di imaging basata sui contenuti C-BIT (Content-Based Imaging Technology) garantisce immagini definite, chiare e nitide in tutte le condizioni di illuminazione. Inoltre, la telecamera 720p HD è in grado di fornire fino a 60 immagini al secondo. L'elegante alloggiamento antivandalismo rende la telecamera adatta a installazioni in ambienti interni o esterni. Rispetto alle telecamere SD, FLEXIDOME HD 720p60 offre, a parità di costi, una funzione di auto focus motorizzata, una maggiore risoluzione, una migliore sensibilità, un numero di fotogrammi più elevato ed una migliore qualità delle immagini, mantenendo una larghezza di banda ottimale.

Questa performante Dome è disponibile anche nella versione con Analisi Video e con diversi tagli di ottiche varifocali motorizzate.

Il video seguente descrive in 5 minuti tutte le caratteristiche principali e le potenzialità della FLEXIDOME Starlight. Per vedere il video clicca qui .