La nuova serie di NVR HD Appliance di Avigilon

NVR

Un'unica soluzione chiavi in mano

Avigilon HD Video Appliance è una potente soluzione combinata di sicurezza che offre registratore video, switch di rete e archiviazione, integrati in un'unica soluzione facile da installare.
La soluzione viene fornita con il software Avigilon Control Center (ACC) precaricato, garantendo il percorso più rapido verso la videosorveglianza in alta definizione e i vantaggi offerti da dettagli d'immagine di qualità superiore. Grazie alla preinstallazione di ACC, già dotato di licenza, i tempi vengono notevolmente ridotti consentendo operatività immediata ed esecuzione più rapida della sorveglianza in alta definizione per la massima protezione dei beni di valore.

I vantaggi del dispositivo

- Configurazione all-in-one
- Ordine con un unico codice prodotto
- Implementazione e manutenzione semplificate
- Soluzione economicamente vantaggiosa

Disponibile in modelli da 8, 16 e 24 porte. HD Video Appliance a 8 porte è una soluzione potente e compatta per piccole installazioni di sistemi di sorveglianza che richiedono fino a 4 TB di archiviazione. I modelli Pro a 16 e 24 porte sono invece perfetti per le installazioni avanzate.

NVR-2

Migrazione sempre più semplice dal sistema analogico a IP

L'encoder video di Avigilon rappresenta il modo più conveniente per migrare l'attuale sistema  esistente a un sistema IP collegato in rete. E' possibile integrare in modo semplice le telecamere analogiche nella soluzione HD Video Appliance di Avigilon e ottenere tutti i benefici del software ACC: ricerca più rapida, archiviazione intelligente e potenti strumenti di gestione degli eventi.