Nuovi videoregistratori serie TRV con hard-disk WD Purple

HDD-Purple

 

La gamma di videoregistratori della serie TRV si arricchisce con i nuovi videoregistratori 960H con Hard-Disk WD Purple.

Gli hard disk per la videosorveglianza WD Purple offrono l'esclusiva tecnologia AllFrame™, per assicurarti il massimo dell'affidabilità e della serenità quando installi il tuo sistema di sicurezza a casa o per la tua piccola o media impresa. Gli aggiornamenti al firmware esclusivi di WD Purple riducono le immagini pixellate e le interruzioni dei video che si verificano quando gli hard disk vengono utilizzati in modo incorretto come archivi dei sistemi di sicurezza. Gli hard disk WD Purple sono progettati per la videosorveglianza continua 24 su 24, 7 giorni su 7, con sistemi di sicurezza ad alta definizione che utilizzano fino a 8 hard disk e 32 videocamere.

Lo storage per la videosorveglianza WD Purple è stato testato per assicurarne la compatibilità con tutta una serie di sistemi di sicurezza. Queste unità sono state progettate per sostituire le unità desktop standard non sviluppate per l'ambiente complesso della videosorveglianza ad alta definizione e sempre in funzione (24x7). Le unità desktop sono costruite per rimanere in funzione solo per brevi intervalli e non per sostenere le elevate oscillazioni termiche e le variazioni caratteristiche di una tipica applicazione di videosorveglianza.

Vantaggi chiave:




  • Riduce la perdita di fotogrammi grazie allo storage per la videosorveglianza

  • È sviluppato appositamente per l'utilizzo con sistemi di sicurezza

  • Gli algoritmi di caching sono sviluppati appositamente per applicazioni a scrittura elevata, velocità in bit ridotte e flusso elevato, tipiche dei sistemi di videosorveglianza

  • Modifica la priorità per le allocazioni in scrittura e le politiche di cache preemptive

  • Supporta gli streaming TLER e ATA

  • Supporta fino a 8 unità


I videoregistratori nello specifico sono i seguenti:

e montano tutti HDD da 1 TB.