Software TVCC di visualizzazione e di gestione Bosch VMS del DivarIP-3000

DIVAR-IP2000

 

Il sistema DIVAR IP 3000 è una soluzione all-in-one economica e di facile utilizzo per la registrazione, la visualizzazione e la gestione dei sistemi di sorveglianza tramite rete con un massimo di 32 canali. Soluzione completa Bosch Video Management SystemBosch Video Recording Manager che comprende Video Streaming Gateway per integrare telecamere di terze parti. DIVAR IP 3000 è un dispositivo di archiviazione IP intelligente che elimina la necessità di server NVR (Network Video Recorder) e hardware di archiviazione separati. In questo modo, è possibile ridurre i costi di gestione fino al 45% e fornire un sistema professionale di gestione video estremamente semplice da utilizzare. DIVAR IP 3000 è una mini unità tower a 4 alloggiamenti che unisce funzioni di gestione avanzate e gestione delle registrazioni ad alte prestazioni in un singolo dispositivo di registrazione IP plug and play dal costo accessibile, ideale per i clienti orientati all'IT che cercano una soluzione di registrazione DVR e NVR  all'avanguardia.

BVMS-2

Descrizione generale del sistema BVMS

Bosch VMS include i seguenti componenti software:
• Il software Management Server, per la gestione, il monitoraggio ed il controllo dell'intero sistema.
• Video Recording Manager (VRM), per la gestione di registrazioni e riproduzioni di dati, video ed audio
• Il software Configuration Client, con l'interfaccia utente per la gestione e configurazione del sistema.
• Il software Configuration Wizard, per la configurazione di un piccolo sistema di registrazione in modo facile e veloce.
• Il software Operator Client, con l'interfaccia utente per l'utilizzo ed il monitoraggio del sistema.
• Mobile Video Service, per un servizio di transcodifica di flussi video live e registrati da una telecamera
configurata, in base alla larghezza di banda disponibile. Questo servizio consente ai video client
(come iPhone client o Web client) di visualizzare immagini di alta qualità attraverso una larghezza di
banda ridotta.
• Mobile App: è possibile utilizzare Mobile App su iPhone o iPad per la riproduzione e la visualizzazione live di video.
• Bosch Video Streaming Gateway: consente l'integrazione delle telecamere ONVIF.
• Accesso remoto tramite reti pubbliche

Installazione e configurazione

Semplice da configurare grazie ad uno Wizard che in 10 rapidi passi guidati (rilevamento automatico delle telecamere, ecc.) permette di avviare il sistema TVCC con impostazioni di base.

Funzioni di base

DIVAR IP 3000 offre unità disco rigido SATA II con front swap, in grado di raggiungere una capacità di archiviazione globale di 8 TB. Tutto il software di  sistema è preinstallato e preattivato, in modo che il dispositivo di registrazione video sia subito pronto per l'uso. DIVAR IP 3000 utilizza Microsoft Windows Storage Server 2008 R2 (a 64 bit).

Video HD di alta qualità anche con connessioni a banda ridotta o limitata. La tecnologia Dynamic Transcoding garantisce una visualizzazione dei video immediata, sempre e ovunque. Dynamic Transcoding recupera i dati da DIVAR IP 3000 decodifica e decomprime il flusso ad un minor bit rate adattandolo alla banda della connessione. Quando il video è in pausa, la funzione istantanea migliora immediatamente i dettagli e visualizza il video in full HD.

Qualità Bosch

Bosch sottopone tutti i suoi prodotti ad una serie di test di resistenza e qualità tra i più rigorosi e completi del settore. I dispositivi di registrazione vengono sottoposti a temperature, tensioni elettriche e vibrazioni di livello estremo per stabilirne i reali limiti di funzionamento e poter garantire all'utente un'affidabilità pluriennale. Inoltre, Bosch offre per ogni prodotto venduto una garanzia end-to-end di 3 anni supportata da un'eccellente assistenza tecnica.

BVMS

Le caratteristiche sostanziali:

  • All-in-one, soluzione di gestione video completo fino a 32 canali

  • Soluzione di videoregistrazione IP pronta all'uso, fino a 8 TB

  • Sistema di gestione video basato su client/server

  • Gestione avanzata degli allarmi con priorità allarmi e distribuzione ai gruppi utenti selezionabile

  • Video Client mobile per riproduzioni e visualizzazioni live

  • Ricerca forense su telecamere con Analisi video intelligente (IVA)

  • Supporto di telecamere di terze parti conformi agli standard ONVIF profilo S