Avigilon acquisisce Brevetti di Analitica Video

Avigilon_Control_Center_Software_screenshot

Oggi Avigilon ha annunciato l'acquisizione di 96 brevetti tra Statunitensi e Internazionali ed ulteriori 25 “applicazioni” tra Statunitensi e Internazionali in attesa di brevetto finale, provenienti dai seguenti quattro differenti produttori:

•           Behavioral Recognition Systems, Inc.

•           FaceDouble Incorporated

•           ITS7 Pty Ltd.

•           VideoMining Corporation

Con il completamento di queste acquisizioni, ora Avigilon detiene 213 brevetti , e 215 “applicazioni”  in attesa di brevetto finale.

La notizia di oggi segue l'acquisizione strategica di tutto il portafoglio di brevetti di ObjectVideo Inc. annunciato il 18 dicembre dello scorso anno, così come l’acquisizione di VideoIQ, Inc., completata lo scorso gennaio. Questo significa che oggi Avigilon detiene quello che si ritiene essere il più forte portafoglio di proprietà intellettuale di Video Analytics nel mondo.
Queste acquisizioni sono la chiave per accrescere la presenza di Avigilon nel mercato della videosorveglianza e di business intelligence, nonché del controllo degli accessi.

La crescita del portafoglio di brevetti apre ulteriori opportunità di crescita per questo Brand della videosorveglianza.