Dinion IP Starlight 8000 da 5MP

nbn-80052-ba

DINION IP starlight 8000 MP garantisce prestazioni e qualità eccellente del video IP, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione o dal livello di movimento degli oggetti. È in grado di acquisire immagini a una risoluzione di 5 megapixel anche in condizioni di illuminazione molto scarsa e di restituire immagini di

alta qualità e grande dettaglio. La telecamera produce video multi-megapixel a colori anche in condizioni di semioscurità e immagini monocromatiche in condizioni impossibili per altre telecamere.

Tecniche avanzate di elaborazione delle immagini fanno di DINION IP starlight 8000 MP un prodotto tecnologicamente evoluto. La tecnologia Intelligent Video Analysis (IVA) individua e mette a fuoco le situazioni d'interesse e aggiunge informazioni e strutture al video memorizzato che consentono di localizzare rapidamente i dati desiderati. La tecnologia intelligent Auto Exposure (iAE) esegue una superba compensazione del controluce rendendo le immagini sempre perfette.

La tecnologia intelligent Dynamic Noise Reduction (iDNR) riduce il bitrate alla sorgente, utilizzando la banda solo quando necessario. In questo modo è possibile ridurre il bitrate del 50% e contenere i costi ed il carico di rete senza compromettere la qualità video.

Airport2_LR_kv_w734

Eccezionali prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione
L'innovativa tecnologia dei sensori e il sofisticato sistema di soppressione dei disturbi offre una sensibilità di 0.0121 lx nella modalità a colori e risoluzione piena di 5 MP e persino di 0.00825 lx a una risoluzione di 1080p. Le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono ottime, tanto da consentire alla telecamera di continuare a fornire eccellenti
prestazioni a colori anche con un'illuminazione ambientale minima.

In sintesi:

  • prestazioni eccezionali in condizione di illuminazione insufficiente

  • alto livello di dettaglio a velocità elevate (30 fps)

  • riduzione di carico di rete e costi di archiviazione

  • straordinario wide dynamic range