La telecamera Pelco Sarix Enhanced garantisce immagini sempre nitide

Sarix

I problemi di messa a fuoco sembrano a volte banali, ma nel mondo della videosorveglianza rappresentano una sfida quotidiana. Una telecamera anche solo di poco sfuocata pregiudica la qualità delle immagini e quindi la capacità di produrre prove utilizzabili in sede legale.
Le telecamere di sorveglianza devono vincere i fattori ambientali che giorno dopo giorno pregiudicano la messa a fuoco dell'immagine. Uno di questi fattori è costituito dalle variazioni della temperatura. Le telecamere dome della serie Sarix Enhanced Range sono tra le poche telecamere di sicurezza progettate con la tecnologia brevettata di messa a fuoco automatica in funzione della temperatura. Assicurano pertanto immagini sempre nitide, indipendentemente dallo scenario o dalle alterazioni ambientali.

Tecnologia brevettata di messa a fuoco automatica

Al variare della temperatura, i materiali di cui sono costituite le telecamere di sorveglianza si espandono o si contraggono. Queste fluttuazioni dimensionali possono alterare il piano focale dell'immagine sul sensore. Pelco ha calcolato che ogni variazione di 10°C/18°F altera la qualità dell'immagine in misura sufficiente a richiedere un ciclo di messa a fuoco automatica. Le telecamere dome Sarix Enhanced affrontano questa sfida con l'opzione di rimettere a fuoco automaticamente l'immagine ad ogni variazione termica di 10°C/18°F in positivo o in negativo.


unnamed


Le telecamere dome Sarix Enhanced incorporano anche l'opzione di autofocus diurno/notturno, una routine di autofocus quotidiana e un'opzione di messa a fuoco manuale. Tutte queste opzioni di messa a fuoco automatica sono disponibili tramite la comoda interfaccia utente basata sul web.

Con budget ristretti e un numero ridotto di telecamere è estremamente importante ottenere il massimo da ogni ripresa. Non permettete che i problemi di messa a fuoco rovinino la qualità d'immagine del vostro sistema.