Ogni singolo bit è importante. Sarix Enhanced fornisce elevate qualità con basso bit-rate.

pelco1

 

L'illuminazione è forse il principale elemento critico nella cattura delle immagini. Troppa luce produce immagini slavate, mentre una luce insufficiente crea ombre e zone scure indesiderate. Le tecnologie adottate dalle telecamere IP per correggere i problemi di illuminazione implicano occupazione di banda e rispettivo spazio su disco, con un conseguente dispendio di risorse.
Le telecamere Sarix Enhanced hanno affrontato questo problema perfezionando la tecnologia SureVision™ 2.0. Anziché dipendere dall'esposizione automatica o aumentare il guadagno per correggere le forti fluttuazioni dell'illuminazione, SureVision 2.0 combina le esposizioni multiple in maniera davvero unica per ottenere la migliore immagine possibile. Nessun altro concorrente è in grado di proporre questa combinazione simultanea di risultati negli scenari caratterizzati da molteplici problemi di luce.

pelco2
Guardate un video ottenuto con la tecnologia SureVision 2.0 o leggete il rapporto sulla gestione del bit-rate.Le telecamere Sarix Enhanced con SureVision 2.0 forniscono la migliore qualità d'immagine del settore con larghezza di banda significativamente ridotta e una generale riduzione nel consumo di risorse.