Paradox Insight - nuovo sistema di video verifica

 

ScreenHunter_09 Jan. 23 15.28ScreenHunter_07 Jan. 20 17.45

Paradox Insight permette all’utente di controllare da remoto tutto quello che succede nella propria abitazione o nel proprio ufficio, sempre e ovunque, comodamente tramite il proprio smartphone.

In caso di allarme, il sistema trasmette filmati audio-video di alta qualità all’utente, che può immediatamente verificare cosa stia accadendo nel luogo protetto e attivarsi di conseguenza.

Per gestire appieno queste e le numerose altre funzioni del rivelatore HD77, PARADOX ha creato per il sistema Insight la nuova centrale d’allarme EVOHD, un prodotto estremamente affidabile e sicuro, controllato da un potente processore. Progettata per offrire un’installazione facile e veloce e favorire l’espansione futura del sistema, la centrale EVOHD può supportare fino a 254 moduli e 192 zone. Per un perfetto connubio tra sicurezza e design, il sistema Paradox Insight è compatibile con la tastiera TM50 touchscreen di PARADOX.

[video width="256" height="144" mp4="http://blog.trolese.it/wp-content/uploads/2015/01/hd77.mp4" autoplay="true" preload="auto"][/video]