Serie Spectra Professional - Il miglior compromesso prezzo prestazioni -

Pelco rompe gli schemi  prezzo prestazione con la nuova Spectra Professional Series, un'innovativa serie di dome HD ad alta velocità. La Spectra Professional Series offre immagini ad alta definizione. Con oltre sei volte la risoluzione di PTZ a definizione standard, Spectra Professional è la soluzione ideale per visualizzare dettagli come volti, targhe, o altre caratteristiche specifiche.

 

Per più di 15 anni, il nome Spectra è stato il punto di riferimento per la qualità, le prestazioni e l'affidabilità; ora con la nuova Spectra serie professionale, non è mai stato così facile massimizzare l'investimento nella sicurezza video.  Nessun altro sistema prevede una transizione tra la definizione standard e l'HD facile e conveniente, che consenta di soddisfare le esigenze della vostra installazione senza il costo di modifiche al sistema. Oltre a fornire insuperabili qualità dell'immagine grazie allo sviluppo di nuove tecnologie, Spectra fornisce un percorso di aggiornamento semplice.

spectra_pro_pendant_1

Spectra Professional supporta il formato di compressione High Profile H.264, un grande miglioramento nella qualità rispetto MPEG-4 e 20 volte più efficiente di MJPEG. Il sistema dome dispone di connettività ad architettura aperta per soluzioni di registrazione di software di terze parti, che consentono l'integrazione in qualsiasi sistema HD basata su IP. Ogni sistema dome include un contenitore, un gruppo telecamera e una cupola inferiore, tutte preconfezionato come sistema.

 

Spectra PRO Caratteristiche di prodotto:

Fino a 1920 x 1080p Risoluzione

1080p a 30 immagini al secondo (ips)

2.0 Megapixel (MPX), 20x zoom ottico, fotocamera digitale con zoom 12x digitale IP

Built-in Analytics Compresi Motion Detection e sabotaggio Camera

Possibilità di controllare e monitorare video su IPv4 Network

Memorizzazione locale tramite una scheda SD da 32 GB

Vandal modelli IK10 resistente rating

2 stream video: doppio H.264 o H.264 e MJPEG scalabile

360 ° con rotazione continua a fino a 430 ° al secondo

Protocolli supportati: TCP / IP, UDP / IP (unicast, multicast IGMP), UPnP, DNS, DHCP, RTP, RTSP, NTP, e Altro

PoE + IEEE 802.3at Classe 4 (per le unità non ambientali)

4 Preset Tours, 64 Dome Preset, 8 Blanks finestra

Standard IP aperti

ONVIF Profile S Conformant