Sistemi di posizionamento Pelco: ancora migliorati!

Sistemi di telecamere PTZ IP ad alta velocità, leader del settore
Per oltre 15 anni, Pelco by Schneider Electric ha rappresentato il punto di riferimento del settore nei sistemi di telecamere di elevata qualità, grazie ai sistemi speed dome e brandeggi veloci. Quest’anno, siamo molti lieti di continuare questa tradizione di eccellenza introducendo la nuova generazione dei nostri sistemi più richiesti.

Novità: Spectra Enhanced

ScreenHunter_58 May. 22 10.14  Spectra Enhanced è senza dubbio il miglior sistema di telecamera a dome PTZ mai sviluppata da Pelco. Spectra Enhanced è un sistema completamente digitale che fornisce una risoluzione Full HD 1080p a 60 fps, SureVision 2.0 (130dB Wide Dynamic Range), una serie completa di funzioni analitiche incorporate, HPoE per tutti i modelli e molto altro ancora. In poche parole, Spectra Enhanced offre la migliore qualità dell’immagine, un controllo PTZ uniforme e reattivo e un’installazione rapida e semplice.

Novità: Spectra Professional

Potente e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, la nuova serie Spectra Professional integra tutta una serie di caratteristiche, inScreenHunter_59 May. 22 10.14clusa l’alta risoluzione 1080p a 30fps, funzioni analitiche incorporate, una struttura durevole e potenti obiettivi di zoom. Con quest’aggiunta alla famiglia Spectra, Pelco fornisce agli utenti hardware e software di altissimo livello ad un prezzo davvero conveniente.

Sistemi di posizionamento integrati Esprit

Progettato e creato per il funzionamento continuo, Esprit offre le funzionalità di movimento ScreenHunter_60 May. 22 10.14più dinamiche del mercato, oltre ad un sostegno dei carichi e di resistenza al vento che consentono al dispositivo di funzionare anche quando il vento raggiunge i 145 km/ora. I sistemi Esprit possono accelerare e decelerare più rapidamente, in modo più reattivo e più accurato di qualsiasi altro sistema di brandeggio.

Con una telecamera che offre immagini a 1080p 30fps con zoom ottico di 30x o 36x, stabilizzazione elettronica delle immagini e un sistema di brandeggio molto reattivo da +36° a -85° dalla posizione orizzontale, Esprit HD è la soluzione ideale per le situazioni in cui le prestazioni sono di importanza fondamentale ed è richiesta un’eccellente qualità dell’immagine anche in difficili ambienti esterni. Le opzioni includono tergicristallo integrato e un pacchetto ottico pressurizzato unico al mondo.