Telecamera IP panoramica Optera 180° PELCO

Optera

Le telecamere Optera PELCO utilizzano la tecnologia avanzata SureVision 2.0 per ottimizzare le immagini provenienti da ognuno dei quattro sensori, per poi unirle e combinarle in corrispondenza dei bordi in modo da offrire una panoramica naturale e continua. Non sarà più necessario verificare che i sensori siano allineati correttamente, disporre manualmente in sequenza le immagini o preoccuparsi per eventuali lacune nelle informazioni.

ScreenHunter_369 Jul. 10 15.45

È possibile visualizzare una panoramica di tutta la scena e contemporaneamente immagini nitide ed estremamente dettagliate in cui utilizzare le funzioni di brandeggio digitale per le aree di interesse.

Giorno e notte, Optera si adegua alle diverse condizioni dell’intera panoramica man mano che la scena cambia. Grazie alla tecnologia Anti-Bloom e all'elaborazione proprietaria delle immagini SureVision 2.0, Optera produce immagini di qualità elevata in presenza di luce molto bassa senza mai uscire dalla modalità WDR (Wide Dynamic Range). Solo SureVision 2.0 offre questa potente combinazione di prestazioni con bassa luminosità e WDR.