Trolese Campus: Presentazione videoregistratore di rete Recordia Plus e sistema domotico Combivox.

Martedì 29 settembre, presso la sede Trolese di Padova si terrà la Presentazione videoregistratore di rete Recordia Plus e sistema domotico Combivox.

Recordia PLUS è un videoregistratore di rete, in grado di integrarsi con i sistemi antintrusione Combivox, risultando un prodotto innovativo e ideale per impianti civili e commerciali.
La particolarità del dispositivo è quella di impostare le videoregistrazioni su eventi di centrale (allarme zona/area, stato zona, inserimenti/disinserimenti), associando le telecamere (fino a 16) alle zone; in costante collegamento con la centrale di allarme tramite rete LAN, il Recordia PLUS è inoltre in grado di inviare un videoallarme, sottoforma di messaggio email, contenente, oltre l’evento di allarme (es. allarme zona), una registrazioni di 30 secondi con la possibilità di un pre-recording prima dell’evento (esempio: in caso di associazione zona perimetrale ad una telecamera, è possibile ricevere nel videomessaggio alcuni secondi prima dell’allarme).
Supporta la registrazione e la visione Live in FULL HD REAL-TIME e si contraddistingue per la funzione Plug & Play che consente l’installazione immediata e automatica delle telecamere IP COMBIVOX POE, semplificando cablaggio ed installazione.
Recordia PLUS è dotato di un potente web-server che consente la gestione (live, visualizzazione playback, visualizzazione dei videoallarmi su evento di centrale, controllo PTZ, etc.) remota direttamente dal browser e senza alcuna necessità di ActiveX o applicativi dedicati: questo permette la gestione da qualsiasi client (PC, smartphone e tablet Android, IOS,Windows Phone e Symbian) semplicemente dal web browser. Il sistema operativo è residente su unità SSD che garantisce la funzionalità anche in caso di blocco di HDD. Un circuito di WatchDog garantisce il riavvio del sistema in caso di deadlock.

Programma della giornata:

Relatore del corso Ing.  Carlo D'Elia - Sales Manager Combivox

 


  • 9:00 Apertura lavori



  • Integrazione video con Recordia e video verifica



  • Accenni di normativa privacy e videosorveglianza



  • Prova pratica di programmazione domotica con software



  • Esempio di progetto reale con Amica 64



  • 13:00 Chiusura lavori




La partecipazione è gratuita e riservata agli installatori, per registrarti clicca qui