Aggiornamento software BVMS 6.5 espande funzioni di sicurezza

BVMS-2

Bosch Security Systems ha appena rilasciato  Bosch Video Management System 6.5, offrendo funzionalità estese attraverso l'analisi di terze parti integrate, come il riconoscimento facciale e di targa. La nuova funzionalità  “live & playback site” consente agli utenti di connettere i flussi video da un massimo di  10.000 siti in tutto il mondo in un'unica interfaccia utente.

Bosch VMS 6.5 integra le migliori telecamere Bosch con videoanalisi, aggiungendo una potente intelligenza, analitiche come il riconoscimento facciale e  il riconoscimento automatico della targa (ANPR) che aiutano gli operatori di sicurezza e i responsabili della sicurezza a prendere decisioni più rapide utilizzando una singola interfaccia software. Bosch VMS 6.5 integra anche analisi video intelligente di telecamere Bosch con funzionalità specifiche del settore, ad esempio, analisi di trasporto (il rilevamento di merci pericolose), controllo della velocità o rilevamento ingorgo.
Soprattutto per le banche e i gruppi di vendita al dettaglio, Bosch "Live and Playback Site" ora offre un sistema scalabile per sorvegliare fino a 10.000 filiali in tutto il mondo da una singola interfaccia utente e un server di gestione. Ogni volta che si apre una nuova filiale, la sede aggiunge semplicemente il sito alla rete. Integrabile in infrastrutture IT esistenti, "Live and Playback Site" offre agli operatori della sede i flussi in tempo reale e di riproduzione da 20 siti remoti contemporaneamente.