Bosch Divar-IP 2000

DIVAR IP 2000-file050521

Con l'introduzione del dispositivo di archiviazione DIVAR IP 2000 di Bosch, le abitazioni e le piccole o medie imprese sono ora dotate di una soluzione di videosorveglianza con funzioni di sicurezza professionali facili da installare ed utilizzare.

Facile da installare

Configurare una soluzione di videosorveglianza IP non è mai stato così semplice. L'operazione può avvenire in pochissimo tempo attraverso un qualsiasi programma di installazione. Dopo aver installato le telecamere IP (al massimo 16) e collegato quest'ultime a un dispositivo di archiviazione DIVAR IP 2000, è sufficiente connettersi per avviare la configurazione.
Grazie all'impostazione guidata Bosch, la configurazione è di una semplicità sorprendente. Il riconoscimento automatico di DIVAR IP 2000 e delle telecamere IP collegate avviene automaticamente e viene fornita una procedura dettagliata che fornisce all'utente le informazioni passo-passo. Funziona su tutti i PC o i tablet con accesso LAN e richiede solo 15 minuti per rendere operativo il sistema.

Vantaggi

Il dispositivo di archiviazione DIVAR IP 2000 è progettato specificatamente per la videosorveglianza ed il funzionamento ininterrotto; i relativi dischi rigidi sono in grado di sostenere operazioni di lettura e scrittura continue. Poiché su ciascun disco rigido viene eseguito un sistema operativo autonomo, il sistema non viene mai compromesso. Anche in caso di malfunzionamento di uno o più dischi rigidi, l'unità di storage continua a funzionare. Il dispositivo di archiviazione DIVAR IP 2000 funziona perfettamente con un'ampia gamma di telecamere IP disponibili ed è conforme a ONVIF profilo S H.264. Inoltre, è possibile configurare DIVAR IP 2000 per il mirroring dei dati video. Quando si sceglie l'opzione "mirror" durante l'installazione, DIVAR IP 2000 si conforma a RAID 1.

Facilità di utilizzo

Grazie a DIVAR IP 2000, l'archiviazione dei dati è semplice e sicura. Per collegarsi da remoto viene utilizzata la Video Security App di Bosch che fornisce accesso e controllo completi da qualsiasi luogo, con accesso istantaneo a stream video live fluidi o immagini HD dai dispositivi mobili, indipendentemente dalla larghezza di banda disponibile. L'app consente inoltre di controllare le telecamere IP e recuperare rapidamente i dati necessari dal video memorizzato.
Inoltre per il collegamento da PC c'è il software gratutito Bosch Video Client (BVC).