Maximum Choice for Maximum Applications

pelco

Massima scelta per Massime applicazioni 
Portando nuovi fattori di forma, una migliore capacità in condizioni di scarsa illuminazione, e un design modulare ottimizzato, Pelco ™ di Schneider Electric ™ ha migliorato la sua linea di fotocamere professionali Sarix ™ per semplificare la sicurezza, la sicurezza e strategie operative.
Le nuove caratteristiche della gamma di telecamere professionali di nuova generazione Sarix includono:

• Nuovi fattori di forma: aree con "ambienti confinati" sono meglio serviti dalle nuove telecamere Vandal Wedge Dome e Micro cupola di Sarix professionali.
• Migliore capacità in condizioni di bassa luminosità: la nuova generazione di telecamere professionali Sarix eccellono a fornire una visione più chiara in condizioni di luce fioca. L'illuminazione minima è ora 0,05 lux vs 0,3 lux della generazione precedente. Il risultato: il video più perseguibile in condizioni di scarsa illuminazione.
• Più design modulare: il nuovo design modulare ottimizzato offre maggiore flessibilità di inventario per i rivenditori e gli integratori di mix-and-match componenti di cui hanno bisogno per una vasta gamma di applicazioni.
• E ancora: le opzioni di alimentazione di Sarix professionali sono stati ampliate e ora sono IK10 infrangibile nominale senza alcun costo aggiuntivo (escluse le micro cupole). Tutte le telecamere esterne sono a tenuta di polvere e protette contro i getti d'acqua e di pioggia.