Telecamere Panoramiche BOSCH



Con le telecamere panoramiche FlexiDome IP 7000 è possibile catturare gli oggetti di interesse con eccezionale chiarezza, eliminare i punti ciechi vedere sempre il quadro più ampio, anche in situazioni in cui l’alto livello delle prestazioni devono soddisfare l'estetica. Gli ultimi modelli a soffitto una volta  installati si rendono 'invisibili' grazie al loro montaggio ad incasso e le coperture verniciabili.

Le panoramiche esistono in versione da 180° e 360° da 5 a 12 megapixel. Modelli da esterno, da interno, con e senza analisi video, de-warping a bordo camera e/o via software Bosch Video Security Client.
Si tratta di telecamere molto utili e performanti in certe situazioni, in particolare quando c’è bisogno di riprendere ampi spazi con pochi punti di ripresa. Possibilità di registrazione su scheda SD, funzioni iDNR (riduzione intelligente del rumore), DeFog e un’ampia lista di modalità di visualizzazioni (rotonda nativa, a quad, ecc.).

La FlexiDome IP 7000 MP per applicazioni interne, è dotata di un sensore con una risoluzione di 12 MP in grado di operare a 30 fps, la quale, abbinata ad un obbiettivo fish-eye, consente una visione a 180° o 360°. Per le applicazioni interne ed esterne la soluzione ideale è la telecamera panoramica FlexiDome IP 5000 MP la quale offre il più piccolo design di telecamera a cupola a 360 gradi disponibile sul mercato, unendo una risoluzione del sensore da 5 megapixel a 15 fotogrammi al secondo con un obiettivo fish-eye. Entrambi i modelli garantiscono in un’unica immagine una panoramica completa dell’area designata, senza punti ciechi e la facile acquisizione di oggetti in movimento, migliorando significativamente la funzionalità di qualsiasi sistema di videosorveglianza. La telecamera FlexiDome IP panoramic 7000 MP offre una gamma integrata e completa di analisi video intelligente per avvisare tempestivamente gli operatori, se necessario, e consegnare in modo efficiente le informazioni, sia dal vivo sia in retrospettiva.

238_453_expandable_jpg_in_ceiling_museum_toolbox_w238

Le telecamere possono essere installate sia a parete sia nei/sui soffitti e sono ideali per applicazioni come i corridoi e reception. Tutte le telecamere offrono un design impressionante e sono incredibilmente facili da installare grazie all'installazione unica twist-click che riduce i tempi di installazione in modo sostanziale. Dopo l'installazione dell'anello di montaggio designato la telecamera può essere semplicemente installata da una torsione e un clic.
Il design delle FlexiDome IP panoramiche 7000 telecamere le rende ideali per le situazioni in cui il massimo delle prestazioni deve essere accompagnato all'estetica, come musei o edifici monumentali. Se la FlexiDome IP panoramica 7000 MP è ancora troppo visibile, i clienti possono scegliere i modelli a soffitto specificamente progettato FlexiDome IP panoramica 7000 IC. Una volta installato, questi modelli sono quasi invisibili grazie al loro design a incasso e coperchi verniciabili che si fondono nell'ambiente senza discontinuità.