Sono stati rilasciati alcuni aggiornamenti per il sistema InVista.
Questi nuovi aggiornamenti portano significativi miglioramenti e nuove funzionalità di sistema, è consigliato l'aggiornamento dei vostri sistemi InVista.
Aggiornamento firmaware sistema InVista
Ottimizzazione streaming video: è stata notevolmente migliorata la visualizzazione da App degli streaming video sia in modalità Full Screen che Multiview grazie ad una ottimizzazione della gestione dei driver UDP.
Nota: In caso di connessioni Internet particolarmente instabili o poco performanti (con upstream molto basso) è comunque consigliabile agire sul bitrate (nel menu Codifica Video) delle singole telecamere e impostarlo fino ad ottenere un risultato ottimale.
Bug fixing: correzioni bug e ottimizzazione generale
Ricordiamo che per avere le migliori prestazione e affidabilità è necessario l'aggiornamento sia dell'NVR che dell'app Inim Home alle versioni più recenti.Ulteriori aggiornamenti sono in fase di sviluppo e saranno disponibili prossimamente.
L'aggiornamento firmware è essenziale per garantire il corretto funzionamento dell'NVR e l'integrazione ottimale dei prodotti InVista e può essere effettuato facilmente via cloud direttamente dal menu di configurazione dell'NVR. Di seguito la procedura di aggiornamento.
PROCEDURA AGGIORNAMENTO NVR
Dalla pagina web dell'NVR (o da interfaccia locale via HDMI) entrare in Setup > Upgrade > Upgrade NVR > Aggiornamento Cloud > selezionare “Ricerca aggiornamenti” comparirà un finestra con un nuovo aggiornamento disponibile, selezionare Upgrade e attendere il processo di aggiornamento. Al termine dell'aggiornamento l'NVR si riavvierà automaticamente.
Prodotti interessati: tutti gli NVR della serie InVista.