INIM: FireVibes | IWT100 - Disponibile

FireVibes | IWT100 - Disponibile

 

E' disponibile la variante per centrali convenzionali del traslatore EWT100: il modulo traslatore di IWT100.

IWT100, compatibile con tutti i dispositivi di campo della serie FireVibes, è stato progettato per consentire l'integrazione di dispositivi di rilevazione e di allarme wireless con qualsiasi centrale, sia analogica indirizzata che convenzionale.

I dispositivi wireless sono identificati singolarmente dal traslatore IWT100 che poi ne riporta lo stato sulla linea di rivelazione collettiva della centrale. Il comando di attivazione dei segnalatori di allarme viene rilevato tramite collegamento con una uscita della centrale.

Ciascun IWT100 gestisce un massimo di 32 dispositivi via radio, i dispositivi possono essere arruolati sul traslatore stesso o su uno dei ripetitori XWT100 che possono essere usati per estendere la portata.

 

 

I dispositivi sono completamente monitorati per allarmi e guasti, garantendo i più elevati standard di sicurezza e affidabilità. Le comunicazioni wireless si basano su una coppia di canali, per evitare interferenze di segnale e assicurare la massima continuità e stabilità della connessione. 

 

 

Casa