INIM: I-SIM100 > Nuovo Design, stesse funzionalità

I-SIM100 > Nuovo Design, stesse funzionalità

La I-SIM100, che alimenta il servizio I-SIM Connectivity Service per i sistemi Security & Comfort, si rinnova. Un nuovo design, pensato per integrarsi meglio nei tuoi impianti, rende il servizio maggiormente riconoscibile e immediato. La qualità resta quella di sempre: una SIM studiata per offrire connettività stabile, continua e professionale a tutti i dispositivi Inim.

 

   

La nuova versione “half size” è subito pronta all'uso, senza configurazioni, e garantisce come sempre una connessione diretta al Cloud Inim. Ti ricordiamo che I-SIM100 è compatibile con tutti i dispositivi predisposti, con supporto completo alle reti 2G e 4G/LTE.

La connettività professionale non cambia
Con I-SIM100 puoi contare su una trasmissione degli allarmi sempre attiva, l'invio e la ricezione di chiamate e SMS, la gestione da remoto via Inim Cloud, e un mese di prova gratuito all'attivazione. L'intero servizio può essere intestato sia all'installatore che all'utente finale, garantendo massima flessibilità operativa e autonomia nella gestione nel rinnovo.

SCOPRI DI PIU'

 

Casa